PAGAMENTI
L'articolo/servizio acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto con Paypal oppure Bonifico Bancario Anticipato oppure con PostePay.
Fanno eccezione ESCLUSIVAMENTE i servizi di riparazione, per i quali è prevista la modalità POSTICIPATA, da selezionarsi in fase di ordine.L'Articolo acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto con Paypal oppure Bonifico Bancario Anticipato o Postepay.

Disponibilità della Merce
I tempi consegna sono puramente indicativi in caso di ritardi, il cliente nulla potrà pretendere per danni,lucro cessante, danni morali e materiali.

Costo del Trasporto
Salvo diverse indicazioni, il costo del trasporto è incluso nel prezzo del prodotto acquistato: Notebook-Discount.it spedisce esclusivamente in Italia.

Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

* che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
* che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la causale, es imballo aperto) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato.

RIPARAZIONI/SERVIZI
Il servizio di riparazioni hardware fornito da Tango Informatica è fornito as is e non vi è alcuna garanzia contrattuale sulla riuscita dell'intervento, nulla il cliente potrà pretendere nel caso l'apparato consegnato non sia riparabile.
Il cliente è sempre comunque tenuto a rimborsare alla società i costi forfettari previsti, entro 14 giorni, termine trascorso il quale Tango Informatica sarà autorizzata a vendere/rottamare/smaltire il bene del cliente.

Riconsegna Ricambi
RICAMBI/PEZZI ORDINATI ERRONEAMENTE CAUSA:

> ERRATA VALUTAZIONE DEL CLIENTE
> MANCATA CONSULTAZIONE DEL PART NUMBER
> ERRATA DIAGNOSI DEL GUASTO

VENGONO RIMBORSATI AL 60% DEL LORO VALORE.

GARANZIA
I prodotti nuovi venduti da Notebook-Discount.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Notebook-Discount.it.
Garanzia 24 Mesi 
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Notebook-Discount.it provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. 
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Notebook-Discount.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Notebook-Discount.it.

Garanzia su Prodotti Usati 
La garanzia sui prodotti in vendita nella sezione usato/outlet o sui prodotti indicati come usati/rigenerati/refurbished è di 30gg.

Ritardi
Nessun danno può essere richiesto a Notebook-Discount.it per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
Restituzione
Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…), per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
* Non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali.
* Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal centro assistenza

Dall' intervento in Garanzia su Hard Disk o dispositivi vari di storage e' escluso l'eventuale salvataggio di dati di proprietà del Cliente o disinstallazione di Software. Notebook-Discount.it non sarà responsabile della perdita dati presenti sul prodotto in assistenza.
Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultino rimosse o manomesse,Notebook-Discount.it si riserverà di accettare la validità della Garanzia. 

Garanzia sulle riparazioni
Salvo diversamente specificato in fattura, la garanzia è di Mesi 3.

Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e Notebook-Discount.it s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Teramo. 
Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonche' ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.
Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, Notebook-Discount.it applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.
Titolare del trattamento dei dati è: 

Service Technology Snc
Loc. Indicatore - Zona C, 74/5
52100 Arezzo (AR) ITALY
P.I. 02050620513
Tel: +39 0575 849396
E-mail: commerciale@notebook-discount.it

Privacy
I dati personali sono raccolti con la finalita' di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorita' giudiziaria ovvero di altre autorita' all'uopo per legge autorizzante. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 d. lgs. 196/2003, e cioe': di chiedere conferma della esistenza presso la sede di Service Technology Snc  dei propri dati personali; di conoscere la loro origine, la logica e le finalita' del loro trattamento; di ottenere l'aggiornamento, la rettifica, e la integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva. L'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali e' subordinato all'invio di una comunicazione scritta inviata tramite fax o spedizione postale alla sede della societa'. Titolare alla raccolta dei dati personali e' Service Technology Snc .
Service Technology Snc  garantisce che ogni informazione fornita a fini promozionali verra' trattata in conformita' al Decreto LGS. 196/2003. Service Technology Snc  comunica inoltre che ai sensi del decreto Lgs. 196/2003 i dati degli utenti forniti al momento della sottoscrizione dell'ordine di acquisto e/o della compilazione della fattura sono esclusi dal consenso dell'interessato in quanto raccolti in base agli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e, in ogni caso, al solo fine di consentire degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto cui e' parte interessato e/o per l'acquisizione delle necessarie informative contrattuali sempre ed esclusivamente attivate su richiesta di quest'ultimo (Art. 24, Lett. A e B, D. LGS. 196/2003).

 

AREA CLIENTI






Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non ancora registrato? Registrati

CERCA PRODOTTO

Siamo su

Visita Notebook-discount.it su ShopMania

Utenti online

 220 visitatori online
Service Technology Snc Loc. Indicatore - Zona C, 74/5 52100 Arezzo (AR) ITALY P.I. 02050620513 Tel: +39 0575 849396 E-mail: commerciale@notebook-discount.it