Spedizioni

Ritiro apparati (notebook,tablet ecc) in conto riparazione
Il costo del ritiro e restituzione è incluso nel costo globale del servizio ordinato.Il cliente è tenuto ad applicare sul collo da ritirare la seguente etichetta debitamente compilata ed avvisare appena il collo è pronto per il ritiro.Il pacco deve essere lasciato in un luogo presidiato e disponibile per il ritiro dalle 9-13/15-18, non è possibile concordare orari specifici in quanto il servizio di ritiro dipende dalla filiale locale del corriere GLS Executive.In caso di problemi di reperibilità il cliente può optare per un indirizzo di ritiro alternativo ad esempio luogo di lavoro e/o ufficio oppure consegnare personalmente il pacco presso la locale filiale GLS.

 
Disponibilità della Merce
I prodotti in vendita su notebook-discount.it indicati come Nuovi salvo indicazioni diverse riportate alla voce disponibilità, normalmente sono disponibili presso il nostro magazzino o presso partners terzi e tipicamente vengono consegnati al cliente entro 2-3 giorni lavorativi dalla data ordine.
I prodotti USATI in vendita nella sezione PRONTA CONSEGNA  vengono consegnati al cliente entro  1-2 giorni lavorativi dalla data ordine e dal pagamento.
 
 
Costo del Trasporto
Notebook-Discount.it spedisce esclusivamente in Italia e negli stati EU.

Italia
Salvo diverse indicazioni, il costo del trasporto è GRATUITO ed INCLUSO nel prezzo del prodotto acquistato.
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso.
I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.

Europa
Spediamo nei seguenti stati (fra parentesi i costi di spedizione standard):

Austria (EUR 25,00)
Belgium (EUR 25,00)
Bulgaria (EUR 25,00)
Cyprus (EUR 25,00)
Czech Republic (2004)
Denmark (EUR 25,00)
Estonia (EUR 25,00)
Finland (EUR 25,00)
France (EUR 25,00)
Germany (EUR 25,00)
Greece (EUR 25,00)
Hungary (EUR 25,00)
Ireland (EUR 25,00)
Latvia (EUR 25,00)
Lithuania (EUR 25,00)
Luxembourg (EUR 25,00)
Malta (EUR 25,00)
Netherlands (EUR 25,00)
Poland (EUR 25,00)
Portugal (EUR 25,00)
Romania (EUR 25,00)
Slovakia (EUR 25,00)
Slovenia (EUR 25,00)
Spain (EUR 25,00)
Sweden (EUR 25,00)
United Kingdom (EUR 25,00)

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso.
I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.


Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

    * che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
    * che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la causale, es imballo aperto) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere  a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato.

AREA CLIENTI






Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non ancora registrato? Registrati

CERCA PRODOTTO

Siamo su

Visita Notebook-discount.it su ShopMania

Utenti online

 54 visitatori online
Service Technology Snc Loc. Indicatore - Zona C, 74/5 52100 Arezzo (AR) ITALY P.I. 02050620513 Tel: +39 0575 849396 E-mail: commerciale@notebook-discount.it