Garanzia

I prodotti nuovi venduti da Notebook-Discount.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Notebook-Discount.it.


Garanzia 24 Mesi  
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Notebook-Discount.it provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Notebook-Discount.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Notebook-Discount.it.
 
Garanzia su Prodotti Usati
La garanzia sui prodotti in vendita nella sezione usato/outlet o sui prodotti indicati come usati/rigenerati/refurbished può essere di 30gg/60gg/90gg e viene chiaramente specificata in calce a ciascuna scheda tecnica; opzionalmente la stessa puo' essere estesa a 12 Mesi.
La Garanzia copre difetti e malfunzionamenti Hw non dovuti ad eventi accidentali,dolosi e prevede la riparazione e/o la sostituzione del prodotto guasto.
Le spese di invio del prodotto guasto presso il centro di assistenza sono a carico del Cliente.
La batteria dei portatili usati è esclusa dalla garanzia.

Ritardi
Nessun danno può essere richiesto a Notebook-Discount.it per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
Restituzione
Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…), per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
    * Non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali.
    * Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal centro assistenza

Dall' intervento in Garanzia su Hard Disk o dispositivi vari di storage e' escluso l'eventuale salvataggio di dati di proprietà del Cliente o disinstallazione di Software. Notebook-Discount.it non sarà responsabile della perdita dati presenti sul prodotto in assistenza.
Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultino rimosse o manomesse,Notebook-Discount.it  si riserverà di accettare la validità della Garanzia.  
 
Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Notebook-Discount.it s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Teramo.  
Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonche' ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.
Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, Notebook-Discount.it applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.
Titolare del trattamento dei dati è Tango Informatica di Marcello Vanni - Via Nazionale 92 - 64020 Castelnuovo Vomano (TE)

AREA CLIENTI






Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non ancora registrato? Registrati

CERCA PRODOTTO

Siamo su

Visita Notebook-discount.it su ShopMania

Utenti online

 43 visitatori online
Service Technology Snc Loc. Indicatore - Zona C, 74/5 52100 Arezzo (AR) ITALY P.I. 02050620513 Tel: +39 0575 849396 E-mail: commerciale@notebook-discount.it